Pubblicità

Meet your Maker – Primo gioco del PS Plus di aprile

Pubblicità

Il titolo, sviluppato da Behaviour Interactive, sarà disponibile dal day one per gli abbonati al PlayStation Plus Essential e superiori nel mese di aprile.

Dai creatori di Dead by Daylight ecco “Meet your Maker“, nuova IP che sarà lanciata al day one per gli abbonati al PS Plus. Il gioco post-apocalittico in prima persona sarà rilasciato il 4 aprile, quando sarà anche ottenibile gratuitamente mediante PlayStation Plus.

“Si tratta di un parco giochi alternativo dove tutti possono dare sfogo alla loro creatività, costruire e sfidarsi con livelli che noi non avremmo mai potuto concepire. Con Meet your Maker volevamo creare qualcosa di nuovo e differente, sperando che vi divertirete in questa terra desolata tanto quanto lo abbiamo fatto noi”. Queste le parole del Lead Content Strategist di Behaviour Interactive, Justin Fragapane.

Il titolo è comunque programmato per l’uscita nello stesso giorno anche per le piattaforme di vecchia e nuova generazione di Microsoft (Xbox Series X|S e Xbox One), oltre che PC. Ambientato in un mondo fantascientifico, i giocatori hanno il compito di raccogliere una preziosa risorsa nota come GenMat. Presenta due modalità distinte: difesa dell’avamposto e incursione. Dovrai costruire avamposti e decorarli con pericoli e trappole per qualsiasi giocatore nemico che osi infiltrarsi nella tua base. Pronto per questo divertente passatempo? Gli darete una chance oppure no? Fatecelo sapere qui sotto con un commento!

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Pubblicità
Alessandro Spagnuolo:
Pubblicità
Disqus Comments Loading...