Pubblicità

Microsoft e Unity insieme per il Gaming!

Pubblicità

Microsoft e Unity collaborano per permettere ai Digital Creators, artisti 3D e sviluppatori di giochi di utilizzare ovunque la potenza del Cloud Azure.

La notizia arriva direttamente da Microsoft tramite un post sul proprio blog ufficiale. Unity sceglie Azure come partner cloud, lavorando insieme a Microsoft per consentire agli sviluppatori di raggiungere nel miglior modo possibile gli utenti su Xbox e PC.

In Microsoft, abbiamo un profondo impegno nel dare potere ai creatori.” Scrive Sarah Bond, CVP of Game Creator Experiences di Microsoft“Nel corso della storia di Windows, abbiamo nutrito gli sviluppatori e promosso le loro innovazioni creative. Facciamo lo stesso sulle nostre piattaforme a marchio Xbox, supportando sviluppatori grandi e piccoli in più di 90 paesi in tutto il mondo. 

E il nostro cloud di Azure assicura agli sviluppatori la possibilità di liberare la loro immaginazione e fidarsi che il loro lavoro sia sicuro e scalabile. Il nostro impegno nei confronti dei creatori è qualcosa che condividiamo con il nostro partner di lunga data, Unity, leader globale nella tecnologia 3D in tempo reale. 

Ci impegniamo anche ad espandere la creazione e la distribuzione di contenuti 3D, a portare strumenti e tecnologie pertinenti a una gamma più ampia di sviluppatori e a rendere più facile che mai portare i giochi ai giocatori.

E voi cosa ne pensate? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su FacebookInstagramTwitterYouTube TikTok!

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...