Pubblicità

Modern Warfare II e Warzone 2 confermati: ecco tutti i dettagli

Pubblicità

Call of Duty Modern Warfare II e Warzone 2 sono stati confermati per il 2022, in sviluppo presso Infinity Ward avranno un nuovo motore grafico.

Dopo aver confermato di essere a lavoro sul prossimo capitolo di Call of Duty, Infinity Ward ci aggiorna sullo stato dello sviluppo, confermando il sequel diretto di Modern Warfare del 2019 e l’evoluzione dell’attuale Warzone. Entrambi i progetti saranno guidati da Infinity Ward, il primo dovrebbe chiamarsi presumibilmente Call of Duty: Modern Warfare II che, a detta del team di sviluppo avrà una nuova modalità sandbox.

Il secondo progetto, Warzone 2 sarà “una massiccia evoluzione” del popolarissimo Battle Royale di successo Call of Duty: Warzone. Entrambi i titoli vanteranno di un nuovo Engine grafico ricostruito da zero, in attesa di ulteriori dettagli vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine. E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti!

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter YouTube e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...