Pubblicità

Naughty Dog: a lavoro su un nuovo gioco per PS5

Pubblicità

Naughty Dog sta già assumendo personale per un nuovo gioco Single Player in arrivo su PS5, con nuovi ingegneri al lavoro sulla grafica di nuova generazione.

A meno di un mese dal rilascio di The Last of Us Part II, i “cani monelli” sono già a lavoro al prossimo gioco che, vedrà la luce sulla next gen targata Sony.

Un annuncio di lavoro sul sito web dello studio, cita il bisogno di un Level / Environment Designer specificando che si tratti di un Single Player, inoltre è richiesto un altro posto per un esperto di Melee / Gameplay Animator in grado di “creare un gameplay avvincente per i nostri progetti futuri”.

Oltre ai posti già citati, Naughty Dog è alla ricerca di un Tools Programmer che “lavorerà sul nostro strumento di analisi grafica, profilazione e debug di prossima generazione in collaborazione con i nostri gruppi di tecnologia”, suggerendo che l’azienda sta già lavorando su PS5.

E voi siete entusiasti di scoprire a cosa sta lavorando Naughty Dog per PS5? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...