Pubblicità

Offerte Amazon: Microfono HyperX SoloCast in forte sconto

Pubblicità

Tra le offerte Amazon in forte sconto c’è l’ottimo Microfono HyperX SoloCast, ma non solo, ecco le migliori offerte del momento.

HyperX SoloCast è un microfono a condensatore pensato per realizzare contenuti con un audio di buona qualità, compatibile con la maggior parte dei software per YouTuber e Streamer come OBS. Attualmente Amazon propone HyperX SoloCast con lo sconto del 33% che porta il prezzo dai precedenti 74,99€ a soli 49,99€, a nostro avviso se siete alla ricerca di un buon microfono, questa è senza dubbio un’offerta da non perdere.

Specifiche prodotto:

Marca‎HyperX
Produttore‎HyperX
serie‎HyperX SoloCast Microfono USB
colore‎Nero
Dimensioni prodotto‎17.4 x 9.7 x 7.8 cm; 261 grammi
Numero modello articolo‎HMIS1X-XX-BK/G
Numero di porte USB 2.0‎1
Tipo di alimentazione‎Con cavo
Piattaforma Hardware‎PC, Console
Le batterie sono incluse‎No
Peso articolo‎261 g

HyperX SoloCast è la soluzione ideale per video editor, streamer e gamer in cerca di un microfono USB che assicuri una straordinaria qualità audio. È estremamente semplice da utilizzare grazie alla tecnologia Plug N Play e ad alcune funzioni particolarmente apprezzate dagli utenti, quali l’indicatore di stato LED e il sensore di tacitazione audio “Tap-To-Mute”. In più, è molto versatile grazie al suo supporto regolabile e flessibile e alla compatibilità con tutti i bracci più comuni, che permettono di poterlo posizionare sulla scrivania o di installarlo alla postazione da lavoro. Compatibile con TeamSpeak e Discord, OBS, XSplit, Streamlabs OBS e numerosi altri programmi molto comuni, è un microfono decisamente “streamer-friendly”.

Oltre al Microfono HyperX SoloCast, vi segnaliamo le seguenti Offerte Amazon:

Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti. Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...