Pubblicità

Ori and the Will of the Wisps: entra in fase Gold

Pubblicità

Ori and the Will of the Wisps entra in fase Gold, a comunicarlo è la stessa Moon Studios tramite Twitter, mostrando addirittura la splendida Collector’s Edition.

Non sappiamo se la Collector’s Edition sarà disponibile anche per il mercato italiano, tuttavia vi aggiorneremo non appena sapremo qualcosa, intanto vi lasciamo all’immagine e dettagli sul gioco.

Collector’s Edition

Immergiti in un’esperienza narrativa realizzata con cura artigianale

Svela il vero destino di Ori in questa avventura emozionante e coinvolgente con una splendida colonna sonora. Esplora un vasto mondo esotico di straordinaria bellezza.

Acquisisci nuove abilità

Guida Ori in un viaggio pericoloso usando nuove armi spirituali, incantesimi e attacchi. Utilizza il nuovo sistema a frammenti per potenziare le nuove abilità di Ori e personalizzare il tuo stile di gioco.

Affronta nemici epici ed enigmi impegnativi

Boss molto potenti: affronta nemici possenti e sequenze di fuga emozionanti. Nuovi personaggi: chiedi aiuto ai tanti nuovi personaggi che ti aiuteranno a scoprire il misterioso destino di Ori.

Prova nuove ed entusiasmanti modalità

Spirit Trial: competi per scalare le classifiche con sfide di velocità uniche in tutto il gioco. Spirit Shrine: affronta ondate sempre più impegnative di nemici in prove a tempo per ottenere ricompense.

Ori and the Will of the Wisps uscirà l’11 marzo per Xbox One, PC Windows 10 e Steam, e sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...