Pubblicità

Pikmin 4: Nuovo trailer e data di uscita ufficiale

Pubblicità

In concomitanza del Nintendo Direct è stato mostrato un video gameplay di Pikmin 4, dove a termine è stata svelata la data d’uscita.

Il Nintendo Direct ha reso nota la data di uscita ufficiale di Pikmin 4, il prossimo capitolo della popolare serie. Il gioco arriverà su Nintendo Switch il 21 luglio 2023 e i preordini sono già disponibili nel Nintendo eShop.

In questo nuovo avvincente capitolo, i giocatori potranno esplorare un mondo alieno con l’aiuto di minuscoli Pikmin, creature simili a piantine che possono essere coltivate, raccolte, guidate e utilizzate per sconfiggere i nemici. Esistono diversi tipi di Pikmin, ognuno con abilità uniche, come i rossi che non temono il fuoco e i nuovi gelati che possono congelare i nemici e l’ambiente. Al fianco dei Pikmin, c’è anche il fedele cane spaziale Occin, che può aiutare a eliminare gli ostacoli e trasportare i Pikmin durante l’avventura.

Non perdere l’occasione di esplorare un mondo alieno con i Pikmin e il fedele Occin. Prenota ora Pikmin 4 su Nintendo Switch e preparati ad affrontare nuove sfide e enigmi epici!

Pubblicità
Nico Latorre:
Pubblicità
Disqus Comments Loading...