Pubblicità

PlayStation 5: si mostra per la prima volta! | Ufficiale

Pubblicità

PlayStation 5 si mostra al mondo per la prima volta, con un design molto accattivante chiude l’evento The Future of Gaming di Sony.

Di seguito vi lasciamo al trailer ufficiale del Design di PS5.

PlayStation 5 sarà disponibile in due versioni differenti, la prima avrà un classico lettore Blu-Ray, mentre abbiamo anche una versione All Digital intraprendendo la strada già intrapresa da Microsoft con Xbox One S Digital.

Tutti i dettagli arriveranno nella giornata di domani, raccoglieremo tutte le novità presentate da Sony, di seguito vi lasciamo al trailer del DualSense.

DualSense

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...