Pubblicità

PlayStation Plus: ecco i giochi di Ottobre

Pubblicità

Sony annuncia i giochi gratis di Ottobre per gli abbonati al servizio PlayStation Plus, ecco i titoli gratuiti su PS4 di questo mese.

A partire dal prossimo Martedì gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente Need For Speed Payback e Vampyr. Mentre a partire dal 6 Ottobre non sarà più possibile riscattare i giochi di Settembre 2020, ovvero PlayerUnknown’s Battlegrounds e Street Fighter 5.

Need For Speed Payback

Sullo sfondo della corruzione di Fortune Valley, il tradimento ha diviso te e la tua banda e il desiderio di vendetta l’ha riunita per sconfiggere la Loggia, una spietata organizzazione che esercita il suo controllo sui casinò, i criminali e i poliziotti della città. In questo paradiso del gioco d’azzardo, la posta in palio è alta e la Loggia ha sempre le carte vincenti in mano. Entra in un avvincente e variegato mondo nei panni di Tyler “il Pilota”, Mac “lo Showman” e Jess “l’Autista”. Ognuno dei personaggi dovrà affrontare gare, missioni e sfide per guadagnarsi il rispetto del sottobosco della Valley e gareggiare nella sfida finale per sconfiggere la Loggia una volta per tutte.

Descrizione Need for Speed Payback – Store

Vampyr

Londra, 1918. Sei il Dr. Jonathan Reid e sei appena diventato un vampiro. Come medico, devi trovare una cura per salvare i cittadini, infettati dall’influenza. Come vampiro, sei condannato a nutrirti di coloro che hai giurato di curare.

Descrizione Vampyr – Store

E voi cosa ne pensate dei giochi gratuiti del PlayStation Plus di Ottobre? Fatecelo sapere tra i commenti. Leggi anche Accessori PlayStation 5, disponibili all’acquisto.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...