Pubblicità

Project xCloud: tutte le novità, dettagli e accessori

Pubblicità

Project xCloud uscirà ufficialmente il 15 Settembre 2020 accompagnato da Xbox Game Pass, ecco tutto ciò che dovete sapere per prepararvi al meglio.

Dopo una lunga fase di Beta Test avviata ad Ottobre 2019, Project xCloud si prepara a raggiungere ufficialmente la fase pubblica il prossimo 15 Settembre con oltre 100 titoli di Xbox Game Pass.

In occasione dell’arrivo di Project xCloud per l’utenza Consumer, Microsoft ha rilasciato nuove informazioni sul suo servizio di Cloud Gaming.

A partire dal 15 settembre, i membri Xbox Game Pass Ultimate possono giocare a più di 100 giochi dal cloud sul proprio telefono o tablet Android.

Per quanto riguarda il costo del servizio, al momento sappiamo che xCloud sarà gratuito per i membri abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, quest’ultimo è acquistabile al prezzo di 1€ per il primo mese e, successivamente 14,99€ comprendendo anche il Game Pass su PC.

Tutti gli accessori certificati xCloud

Per offrire la miglior esperienza di Cloud Gaming, Microsoft sta collaborando con aziende del calibro di Razer, PowerA, 8BitDo e Nacon per creare accessori completamente nuovi appositamente progettati per xCloud.

Razer Kishi

Sfodera le tue mosse migliori con Razer Kishi per Android. Il suo design flessibile è perfettamente compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android. Basta allargarlo e agganciarlo al dispositivo per avere una presa sicura con una varietà di smartphone e tablet. Connettendosi direttamente al tuo dispositivo, Razer Kishi ti permette di giocare senza latenza, eliminando ogni eventuale ritardo. Mantieni il tuo dispositivo carico tutto il giorno con i controller integrati nella porta di ricarica Type-C e goditi la compatibilità con il cloud per giocare ovunque ti trovi.

Acquista dal Microsoft Store

PowerA

Questo controller in stile Xbox è dotato di una clip per smartphone rimovibile, power bank integrata e pulsanti di gioco avanzati mappabili per controllare i giochi per console anche in movimento. Include tre cavi USB, clip per smartphone e un manuale dell’utente.

Acquista dal Microsoft Store

8BitDo

8BitDo SN30 Pro al momento non sembra acquistabile dall’italia ma, potete raggiungere la pagina ufficiale del prodotto a questo link.

Power A MOGA

Power A MOGA è una clip agganciabile al vostro Controller Xbox One, consentendovi di giocare sul vostro smartphone in modo rapido e ad un prezzo contenuto.

Ciascuno degli anelli di articolazione consente una regolazione fino a 220°, garantendo flessibilità di visualizzazione, indipendentemente dalla posizione in cui decidi di giocare.

Acquista sul Microsoft Store

Oltre a tutti i dispositivi elencati sopra, Project xCloud è compatibile anche con il DualShock 4 di PlayStation. Di seguito vi lasciamo al primo video ufficiale di xCloud.

E voi cosa ne pensate di Project xCloud? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...