Pubblicità

Remnant: From the Ashes gratis su Epic Games Store

Pubblicità

Remnant: From the Ashes è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti dell’Epic Games Store insieme a The Alto Collection, mentre A Total War Saga: Troy torna nuovamente a pagamento.

Remnant: From the Ashes è un miscuglio tra sparatutto e Souls-like sviluppato da Gunfire Games. È principalmente uno sparatutto con delle mappe generate casualmente, si può raccogliere armi, armature e manufatti per migliorare il proprio stile di gioco.

La formula adottata da Gunfire Games funziona, Remnant riesce ad unire uno sparatutto in terza persona con meccaniche tipiche dei Souls-like. Il titolo prende in prestito la narrativa sparsa per la mappa “alla FromSoftware infondendo vari elementi e creando un’esperienza unica per ogni giocatore.

Durante l’avventura ci saranno diverse Boss-Fight che variano da giocatore a giocatore, ad esempio, ogni mappa ha vari Boss differenti che potreste non incontrare mai nella vostra avventura, ma potrete sconfiggerli nell’avventura di un vostro amico. Di seguito vi lasciamo al trailer ufficiale di Remnant: From the Ashes.

Remnant può essere giocato interamente da solo o in cooperativa a due giocatori e supporta il cross-play con Steam. E voi cosa ne pensate della nuova offerta proposta da Epic Games? Fatecelo sapere tra i commenti.

A proposito di Epic Games, avete già letto: Fortnite: Epic Games dichiara guerra ad Apple?

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...