Pubblicità

Resident Evil 4 Remake – Demo disponibile

Pubblicità

Capcom ha rilasciato una demo per il remake del titolo survival-horror in uscita su tutte le piattaforme, eccetto Xbox One e Nintendo Switch.

Resident Evil 4 Remake: demo disponibile? L’avventura di Leon Kennedy è prossima all’uscita e Capcom ne ha approfittato per far uscire una demo per un primo assaggio del gioco. L’evento tenutosi un paio di giorni fa sul futuro dell’azienda nipponica ha sganciato una “bomba” a suo modo prevedibile, vista la vicinanza con l’uscita del titolo.

Vera e propria novità è la disponibilità di questa versione dimostrativa del gioco, perchè, a differenza delle altre uscite gli scorsi anni, non ha un tempo limite. In sostanza, Capcom ha dato la possibilità di testare le meccaniche di questa versione di prova per quanto tempo tu voglia, ai fini di un tuo possibile acquisto.

La demo, uscita ormai due giorni fa, ha come ambientazione l’iconico villaggio di inizio gioco, un insieme di casupole a sfondo rurale che si trova in una zona al confine fra Spagna e Portogallo. Come non dimenticare quell’aria da 1700 che si respira in un paesino che, ironia della sorte, sembra non sappia cosa stia succedendo tutt’intorno a loro. Nei panni di Leon, dovremo addentrarci in questa versione dimostrativa (dal titolo “Chainsaw Demo“) ed iniziare a guardarsi intorno per scoprire i segreti che si celano dietro il villaggio.

Il download di questo primo test di prova è scaricabile per tutte le piattaforme, vale a dire PS4, PS5, Xbox Series X|S e PC. E voi? Siete in hype per questa uscita colossale a fine mese? Avete già prenotato il titolo oppure tasterete prima le sue potenzialità nella demo per poi procedere all’acquisto? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Pubblicità
Alessandro Spagnuolo:
Pubblicità
Disqus Comments Loading...