Pubblicità

Resident Evil 8: potrebbe essere il più oscuro e raccapricciante di sempre

Pubblicità

Un insider di Capcom ha condiviso alcuni dettagli su Resident Evil 8, affermando che sarà il gioco più raccapricciante e oscuro della serie RE.

Dusk Golem, un veterano insider di Capcom, ha condiviso alcuni dettagli sul prossimo gioco. Egli afferma che sarà di gran lunga il RE più oscuro e raccapricciante”. Ha anche risposto a un commento affermando che il gioco includerà alcuni dei nemici più inquietanti che siano mai arrivati ​​nella serie RE.

In passato sono emersi alcuni dettagli interessanti sul gioco, come il fatto di essere di nuovo in prima persona e di introdurre nuovi elementi come allucinazioni e altre novità nella serie. È stato anche riferito che Resident Evil 8 potrebbe effettivamente essere intitolato Resident Evil 8 Village e uscirà nel 2021.

Resident Evil 7 era esattamente ciò di cui il franchising aveva bisogno. Ha dimostrato che la serie può ancora essere il re dell’orrore nell’industria dei videogiochi ed ha regalato ai fan ciò che desideravano da anni.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Fonte: Dusk Golem tramite DSO Gaming

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...