Pubblicità

Riot Games: presenta Valorant, uno sparatutto 5v5

Pubblicità

Si chiama Valorant il prossimo gioco di Riot Games (creatori di League of Legends), precedentemente noto con il suo nome in codice, Project A , è un hero shooter tattico 5v5 in uscita questa estate.

“In Valorant, i giocatori posso scegliere tra un variegato cast di incredibili agenti pronti alla battaglia e provenienti da luoghi e culture reali di tutto il mondo, ognuno con un set di abilità uniche che arricchisce gli scontri a fuoco attraverso informazioni tattiche e supporto strategico, cambiando di volta in volta il modo in cui i giocatori si approcciano alle diverse situazioni. Le abilità sono pensate per dare ai giocatori le opportunità strategiche che meglio si adattano al loro stile di gioco.”

In sostanza Valorant è un hero shooter alla Overwatch, con alcuni elementi tattici che potrebbero fare la differenza.

Trailer Gameplay

Riot afferma,

“Per gli sviluppatori, ciò che conta di più in VALORANT è assicurare un gameplay affidabile e mantenere l’integrità competitiva, perciò Riot Games ha fatto una serie di investimenti senza precedenti nelle migliori tecnologie dedicate a supportare il gioco a livello tecnico. Tra queste: server dedicati e gratuiti 128-tick per tutti i giocatori del mondo, netcode personalizzato per una precisione ottimale dei colpi e architettura di gioco basata su server autoritativi con sistema proprietario di prevenzione e rilevazione di chi imbroglia a partire dal lancio. VALORANT è altamente consequenziale, perciò i giocatori avranno la certezza che le vittorie e le sconfitte dipenderanno solamente dalle proprie abilità e strategie.”

E voi cosa ne pensate di Valorant? ditecelo qui in basso nei commenti.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...