Pubblicità

Rumor: Reveal di PS5 a marzo insieme ai preordini

Pubblicità

Niente di ufficiale è stato confermato da Sony, ma secondo PSErebus pare che il Reveal avverrà il 5 Marzo insieme ai preordini.

Queste ultime indiscrezioni però non coincidono con il PlayStation Meeting per il mese di Febbraio, ma in entrambi i casi, non dovremmo aspettare molto per scoprire la Next-Gen targata Sony.

Sony ha confermato che PS5 utilizzerà una nuova versione del pad DualShock, che include una serie di nuove funzionalità tra cui feedback tattile, il suo design dovrebbe essere simile al DualShock 4 di PS4.

In termini di funzionalità, PS5 includerà la retrocompatibilità con i giochi PS4 (le voci suggeriscono che potrebbe persino supportare titoli PS1, PS2 e PS3 ), un SSD per ridurre i tempi di caricamento e una maggiore quantità di memoria, oltre al supporto al‘8K e Ray-Tracing.

PS5 uscirà nelle vacanze 2020 , nello stesso periodo in cui Microsoft lancerà la sua Xbox Series X.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...