Square Enix: annuncerà nuovi giochi tra Luglio e Agosto

Square Enix: annuncerà nuovi giochi tra Luglio e Agosto

Dopo un’assemblea con gli azioni tenuta il 24 Giugno, Square Enix ha deciso di annunciare i nuovi giochi tra il mese di Luglio e quello di Agosto.

Molto probabilmente l’azienda annuncerà i giochi precedentemente fissati per l’E3 2020 che, come ben sappiamo, è stato cancellato a causa della pandemia globale da COVID-19.

Normalmente annunceremmo nuovi giochi all’E3, sì. Avevamo programmato di tenere una conferenza stampa come evento sostitutivo, ma non siamo stati in grado di farlo poiché le risorse non erano complete. Annunceremo nuovi titoli individualmente quando i tempi lo consentiranno. Diversi debutteranno tra luglio e agosto“.

Quello che sappiamo

Square Enix sta attualmente lavorando su più progetti già annunciati, sappiamo che Luminous Productions è a lavoro su Project Athia (titolo provvisorio) annunciato durante l’evento Sony arriverà su PC e PlayStation 5.

Per quanto riguarda Final Fantasy 7 Remake Part 2, crediamo che ci sarà d’aspettare ancora parecchio, considerando che il primo capitolo è stato annunciato molti anni prima di essere mostrato al pubblico.

Inoltre secondo alcune voci, Square Enix potrebbe annunciare l’attesissimo Final Fantasy 16 nel mese di luglio, tuttavia trattandosi di un rumor vi invitiamo a non alzare le vostre aspettative.

E voi cosa vi aspettate da Square Enix? Fatecelo tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Via

Aston771

Aston771

Ho sempre avuto la passione per la tecnologia e i videogiochi sin da bambino, la mia prima console è stato il Super Nintendo (SNES), per passare alla prima Playstation fino ad arrivare su PC con a bordo Windows Me.