Pubblicità

Star Wars: Squadrons si mostra in un Gameplay Trailer

Pubblicità

Durante l’evento organizzato da EA, è stato mostrato anche Star Wars: Squadrons che, annunciato lo scorso 15 Giugno con un breve Trailer, si mostra finalmente in 5 minuti di video gameplay.

Sviluppato da MOTIVE, il nuovo Star Wars: Squadrons sembra essere un titolo ben solido, con delle caratteristiche di volo che potrebbero ricordare alla lontana Elite Dangerous per PC.

Di seguito vi lasciamo il video gameplay e tutti i dettagli sul gioco.

Descrizione e dettagli

Padroneggia l’arte del combattimento tra caccia stellari nell’autentica esperienza di pilotaggio offerta da Star Wars™: Squadrons. Allaccia le cinture, senti l’adrenalina di combattimenti spaziali multigiocatore in prima persona insieme alla tua squadriglia e scopri cosa significa essere un pilota in una storia emozionante di Star Wars™ per giocatore singolo.

CONTENUTI BONUS PRENOTAZIONE

Prenotando Star Wars™: Squadrons avrete diritto a elementi estetici per piloti e caccia stellari della Nuova Repubblica e imperiali:

Tuta di volo Recluta della Nuova Repubblica

Tuta di volo Asso imperiale

Star Wars: Squadrons sarà disponibile il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4Xbox OneOrigin PCSteamEpic Games Store e Virtual Reality (VR) al prezzo di 39,99€ confermando il supporto al cross-play.

E voi cosa ne pensate del nuovo Star Wars: Squadrons? Avete visto il Trailer? fatecelo sapere nei commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...