Starfield: immagini leak del nuovo sci-fi di Bethesda

Starfield: immagini leak del nuovo sci-fi di Bethesda

Spuntano in rete alcune “presunte” immagini leak di Starfield, il nuovo titolo sci-fi di Bethesda Game Studios, acquisita recentemente da Microsoft.

Cresce la curiosità sulla nuova proprietà intellettuale di Bethesda, annunciato nel 2018 con un breve teaser, Starfield è ancora avvolto nel mistero. Sebbene non si sappia ancora nulla sul gioco, una fonte anonima su 4chan ha pubblicato delle presunte immagini di Starfield.

L’immagine raffigura una nave e trattandosi di un gioco sci-fi, presumibilmente sarà all’interno del mondo di gioco, e ci permetterà di viaggiare da un pianeta all’altro.

La seconda immagine è molto interessante, dato che abbiamo modo di notare l’interfaccia utente come la barra della salute; resistenza e l’indicatore del livello di ossigeno rimasto.

Ovviamente trattandosi di una fonte anonima su 4chan, vi invitiamo a prendere la notizia con le “pinze”, vi aggiorneremo non appena ci saranno ulteriori dettagli sul titolo.

Non sappiamo con certezza la su quali piattaforme sarà rilasciato il gioco che, con la recente acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft potrebbe diventare un’esclusiva Xbox e PC.

E voi cosa ne pensate di Starfield? Fatecelo sapere tra i commeni.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Aston771

Aston771

Ho sempre avuto la passione per la tecnologia e i videogiochi sin da bambino, la mia prima console è stato il Super Nintendo (SNES), per passare alla prima Playstation fino ad arrivare su PC con a bordo Windows Me.