Pubblicità

Steam: possibili novità per le Console, suggerisce Gabe

Microsoft Xbox Series X and Playstation 5

Pubblicità

Il CEO di Valve Gabe Newell, ha vagamente suggerito delle novità in arrivo per Steam su Console, dicendo che potrebbe arrivare “in un modo o nell’altro”.

Steam il noto negozio virtuale di Valve, da sempre punto di riferimento per il gaming su PC; potrebbe arrivare in qualche modo su Console Xbox e PlayStation, a dichiararlo seppur in modo “vago e scherzoso” è stato il CEO Gabe Newell. Durante un’intervista in Nuova Zelanda, Gabe ha risposto a diverse domande del pubblico, alla domanda “Steam arriverà anche su Console?”, Newell ha semplicemente risposto “Ne avrai un’idea migliore entro la fine di quest’anno”.

Non è ben chiaro se effettivamente Steam arriverà su Console, tuttavia una delle ipotesi più plausibili è l’arrivo dei giochi Valve su piattaforma PlayStation e Xbox, come ad esempio un Half-Life: Alyx sul prossimo visore PSVR 2; O chissà, magari vedremo in qualche forma particolare il negozio di Valve su Console.

In passato si è vociferato una possibile integrazione di Steam su Xbox Series X, in ogni caso non ci resta che attendere ulteriori informazioni al riguardo. E voi sareste contenti di avere Steam su Console Playstation o Xbox? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...