Pubblicità

The Future of Gaming: Sony annucia la nuova data

Pubblicità

Sony annuncia la nuova data dell’evento denominato “The Future of Gaming” in cui verranno svelati i giochi in arrivo su PlayStation 5.

La nuova data con tanto di orario è stata svelata da un annuncio pubblicitario su Twicth, dove indica che Giovedì 11 Giugno, alle ore 22:00 Italiane inizierà la nuova generazione di videogiochi targata Sony.

Dunque, finalmente ci siamo, questa settimana Sony svelerà al mondo i giochi Next-Gen della console, per quanto riguarda invece il design, l’azienda ha dichiarato che ci sarà un altro evento durante l’estate.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...