Pubblicità

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom torna con una Collector’s Edition

Pubblicità

Il nuovo The Legend of Zelda è tornato a mostrarsi è lo fa annunciando una Collector’s Edition

I fan attendevano con impazienza il suo ritorno e non ha deluso le aspettative: The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è tornato durante l’evento Nintendo Direct in un video che mostra il nuovo mondo da esplorare nella sua totalità.

Il video mostratoci nel Direct, fa scorgere Link alle prese con la sua nuova avventura e mostrato isole galleggianti sopra Hyrule, armi mai viste prima e veicoli misteriosi.

Oltre alla versione standard, sarà disponibile anche la The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Collector’s Edition, che include il gioco su cartuccia, un artbook con illustrazioni e schizzi, una Steelbook, un poster Iconart in metallo e un set di quattro spille.

Sarà disponibile separatamente anche un nuovo amiibo di Link per questo nuovo titolo che sbloccherà armi e materiali, oltre a un tessuto speciale per la paravela.

Confermata in fine la data di lancio di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom che arriverà su Nintendo Switch il 12 maggio.

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Non dimenticarti di seguirci anche sui nostri social! TechGames Italia è su FacebookInstagramTwitterYouTube e TikTok!

Pubblicità
Nico Latorre:
Pubblicità
Disqus Comments Loading...