The Nioh Collection: in arrivo su PS5 e PC

The Nioh Collection: in arrivo su PS5 e PC

The Nioh Collection è stato annunciato per PS5 insieme alla Complete Edition per PC Steam, confermato il supporto al 4K fino a 120 fps.

Tramite il proprio account Twitter, Koei Tecmo annuncia l’arrivo della Complete Edition di Nioh 2, si tratta di una versione rivista del gioco che comprende la versione base insieme a tutte le espansioni. Inoltre è stato confermato il supporto al 4K-HDR e 120fps compatibile con i monitor Ultra-Wide a 144 Hz.

“Siamo estremamente grati a tutti i nostri fan su PC che hanno pazientato per poter giocare con Nioh 2. Stiamo lavorando duramente per aggiungere i tocchi finali alla Complete Edition.”

“Ci entusiasma pensare che potrete godere di questa fantastica esperienza approfittando di svariate personalizzazioni grafiche. Preparate le vostre spade e rilasciate la vostra oscurità: nemici formidabili vi attendono il 5 febbraio 2021.”

Producer Fumihiko Yasuda

Se siete interessati è possibile acquistare il gioco con il 70% di sconto su Steam fino al 20 Novembre. La Complete Edition di Nioh 2 arriverà il 5 Febbraio 2021 su Playstation 5 e PC.

The Nioh Collection è una raccolta che comprende i 2 capitoli, ovvero Nioh Remastered – The Complete Edition e Nioh 2 Remastered – The Complete Edition in uscirà 5 febbraio 2021 esclusivamente su PS5.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

Aston771

Aston771

Ho sempre avuto la passione per la tecnologia e i videogiochi sin da bambino, la mia prima console è stato il Super Nintendo (SNES), per passare alla prima Playstation fino ad arrivare su PC con a bordo Windows Me.