Pubblicità

THQ Nordic: Il Remake di Gothic è stato confermato

Pubblicità

Qualche mese fa’ THQ Nordic ha condiviso una demo giocabile del potenziale Remake di Gothic, per permettere ai fan di fornire FeedBack e consigli, ebbene oggi l’azienda conferma che il Remake si farà.

Lo sviluppatore ha affermato che la Demo è stata provata da 180.000 utenti su Steam, ottenendo oltre 9.000 recensioni, inoltre più di 43.000 giocatori hanno partecipato ad un sondaggio, il 94% dei quali era a favore della direzione presa dagli sviluppatori.

THQ Nordic ha pubblicato i risultati completi del sondaggio in questo [PDF] affinché chiunque possa darci un’occhiata.

Teaser Trailer

La società ha affermato che lo sviluppo sarà affidato da un nuovo studio a Barcellona, ​​in Spagna, attualmente in fase di sviluppo iniziale, i feedback dei giocatori modelleranno la direzione presa dallo studio, comprese le richieste di un “mondo più grintoso e meno colorato”.

Gothic remake sarà rilasciato dopo il 2020 per PC e console NextGen.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...