TechGames Italia collabora con diversi Streamers adottando varie formule di Partnership, puoi richiedere una collaborazione in questa pagina.

Al momento collaboriamo con i seguenti Streamers

TechGamesItalia.it nasce il 7 Febbraio 2020 con l’obbiettivo di creare una Community Italiana sui videogiochi con la passione di tutto il mondo del Gaming.

Mi chiamo Andrea, in arte Solda, sono un ragazzo come tanti, appassionato di videogiochi, con l’irrefrenabile desiderio di intrattenere tutti coloro che decideranno di condividere con me questa magnifica esperienza, condividendo con tutti voi la mia più grande passione.
Ci vediamo in game! 🎮

Dopo aver giocato in competitivo dal 2009 al 2016 su HALO ho deciso di passare al pc e portare questo fps arena nella scena italiana su Twitch. Seguitemi in live se pensate di essere pazzi, anche voi, come me. Il sabato tratteremo tematiche di carattere esistenziale e parlaremo un po’ di noi stessi.

Salve a tutti, mi chiamo Saverio e sono conosciuto su Xbox Live come Savieer! Sono un giocatore competitivo di Halo dal 2015, ho partecipato a molteplici competizioni italiane ed esteree. Nelle mie live troverete contenuti principalmente competitivi (tornei, sessioni di training, custom serie ecc..)

Ciao guys! Sono Jessica aka MissHatred. Sono nata e cresciuta a pane e videogiochi, in particolar modo con gli Fps, il mio primo gioco è stato Doom93 e da lì è stato un crescendo.

Per maggiori informazioni contattaci a [email protected]


TechGames Italia nasce il 7 Febbraio 2020 con l'obbiettivo di creare un luogo in cui i Gamers e gli appassionati possano seguire le notizie dal mondo videoludico.