TWITCH.TV e Partnership

TechGames Italia collabora con diversi Streamers adottando varie formule di Partnership, puoi richiedere una collaborazione in questa pagina.

Al momento collaboriamo con i seguenti Streamers

S0lda

Sono Andrea, in arte Solda, un ragazzo come tanti, appassionato di videogiochi, e con l’irrefrenabile desiderio di intrattenere tutti coloro che decideranno di condividere con me questa magnifica esperienza, condividendo con tutti voi la mia più grande passione.
Ci vediamo in game! 💪🏻🎮

Rmuben

Il mio obiettivo è giocare ai giochi più scemi che ci vengano in mente tutti insieme. Mi aiuta a capire il comportamento degli umani ᵔᴥᵔ

MrCrowleyX87

Mr Crowley AKA Fapi è un ex-pro player italiano di Pokemon TCG e Tekken. Appassionato di videogames, musica e tecnologia, ha lavorato 3 anni per Nintendo, studia scienze informatiche e suona chitarra. Le live sono incentrate su IRL, gameplay a macchie e una perenne music selection.

VorlaTV

Dopo aver giocato in competitivo dal 2009 al 2016 su HALO ho deciso di passare al pc e portare questo FPS arena nella scena italiana su Twitch. Troverete anche consigli per YuGiOh dove ho raggiunto il Champion. Seguitemi in live se pensate di essere pazzi, anche voi, come me.

bluesbarry

Federico, in “arte” BluesBarry è uno Streamer di 18 anni che tratta principalmente l’universo videoludico, letterario, filmico e seriale di HALO… ma non solo! Il suo obbietto principale è intrattenere e divertire. Unitevi per farvi grasse risate!

Per maggiori informazioni contattaci a techgamesitalia@outlook.it