Pubblicità

Valorant: in arrivo la Closed Beta la prossima settimana

Pubblicità

Valorant, il nuovo sparatutto tattico dai creatori di League of Legends Riot Games, entrerà in Closed beta il 7 aprile.

Se volete partecipare alla Beta chiusa dovrete andare su Twitch, infatti Riot sta collaborando con la piattaforma di streaming per distribuire gli inviti tramite drop live, dovrai collegare il tuo account Riot al tuo account Twitch.

“Quando la closed beta sarà attiva nella tua regione (UE e NA per ora), cerca Valorant tra i live evidenziati su Twitch per avere l’opportunità di accesso alla Closed Beta”, scrive Riot.

Precedentemente noto con il nome in codice, Project A , Valorant è il primo sparatutto multiplayer di Riot Games. Lo sviluppatore descrive il suo titolo come un competitivo 5v5.

“un gioco multiplayer preciso e letale con sparatorie ad alta fedeltà, un arsenale diversificato di pistole, agenti con abilità uniche e mappe messe a punto in modo competitivo per migliaia di ore di gioco”.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...