Pubblicità

Xbox Family Settings: è la nuova App Xbox per gestire la famiglia

Pubblicità

Xbox Family Settings è la nuova applicazione ufficiale Xbox per gestire la famiglia, disponibile per gli utenti Android in Early Acces.

La nuova applicazione è in fase di test e sarà disponibile per Android e iOS, a scovarla sono i colleghi Aggiornamenti Lumia postando su Twitter il link per il Google Play Store.

Descrizione

Il tempo di gioco ora arriva con maggiore tranquillità con l’app gratuita Xbox Family Settings (Anteprima) su Android e iOS. Gestisci facilmente le attività dei tuoi bambini sulle console Xbox e abilita le opzioni di gioco adatte alla tua famiglia. Divertiti rapidamente aggiungendo i tuoi figli al tuo account di famiglia in un attimo. Imposta il tempo dello schermo e aggiorna le restrizioni sui contenuti, tutto in tempo reale.

Android | Gratis* Download

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...