Pubblicità

xCloud: disponibile ufficialmente su Android

Pubblicità

Project xCloud è ufficialmente disponibile per tutti i dispositivi Android, ecco come utilizzare il servizio di Cloud Gaming con oltre 150 giochi.

Come promesso Microsoft ha ufficialmente rilasciato xCloud in tutta Europa, il servizio che vi permette di utilizzare i giochi della libreria Xbox sul vostro Smartphone e Tablet Android.

Come accedere al servizio di Cloud Gaming

Per accedere al servizio vi basterà scaricare dal Google Play Store l’app Xbox Game Pass e abbonarvi al servizio Xbox Game Pass Ultimate. L’abbonamento ha un canone mensile di 12,99€ al mese, se non siete mai stati abbonati al servizio, potete sfruttare la promozione che vi permette di utilizzare l’abbonamento al costo di 1€ per la durata di 1 mese.

E’ doveroso informarvi che per utilizzare il servizio è consigliabile disporre di una connessione veloce (WiFi 5GHz o dati mobile con 10Mpbs in download), questo perché il servizio si basa sulla tecnologia Streaming.

Per maggiori informazioni sugli accessori compatibili con xCloud vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

E voi siete entusiasti di provare il nuovo servizio di Cloud Gaming? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...