Come installare Crash Bandicoot Mobile su Android

Come installare Crash Bandicoot Mobile su Android

Crash Bandicoot invade anche i dispositivi mobile con abbordo iOS e Android, tuttavia non è ancora disponibile per il mercato italiano. In questo articolo vi spiegherò una semplicissima procedura per iniziare a giocare.

La guida è valida soltanto per i dispositivi Android, mentre per quanto riguarda iOS non c’è nulla da fare, bisognerà attendere il rilascio ufficiale da parte di Activision e King.com.

Cosa ci serve

  • Un dispositivo Android 5.0 o versioni successive
  • Installate APKPure AppDownload (11.9MB)
  • Scaricate Crash Bandicoot Mobile in formato XAPKDownload (332.9MB)

Una volta che avete installato APKPure App avviatela e fermatevi alla schermata principale.

Premete il pulsante del menù ad hamburger in alto a destra e scorrete verso sinistra nella sezione denominata “GESTIONE APK / XAPK” come l’immagine di seguito.

A questo punto assicuratevi di aver scaricato il file d’installazione da 332.9MB che vi abbiamo riportato poco fa’, e premete INSTALLA sulla versione “XAPK” come indicato nell’immagine sopra il paragrafo.

Ora partirà l’installazione di Crash Bandicoot Mobile, una volta finito vi basterà avviare il gioco e divertirvi.

blank

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Aston771

Aston771

Ho sempre avuto la passione per la tecnologia e i videogiochi sin da bambino, la mia prima console è stato il Super Nintendo (SNES), per passare alla prima Playstation fino ad arrivare su PC con a bordo Windows Me.