Pubblicità

Crysis 4: pare essere confermato da Crytek China [Confermato, Teaser trailer]

Pubblicità

Crysis 4 potrebbe diventare realtà, la divisione cinese di Crytek ha infatti postato un’immagine del gioco sulla piattaforma BiliBili.

Aggiornamento: Crytek ha pubblicato su Twitter un breve Teaser Trailer di Crysis 4, confermando definitivamente l’esistenza del gioco.

Articolo originale: Tramite il social network cinese BiliBili, lo sviluppatore Crytek ha confermato l’esistenza del quarto capitolo di Crysis, invitando l’utenza a seguire il profilo ufficiale di Crytek per ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo.

“Il progetto di Crysis 4 è confermato e aprirà la strada a un nuovo campo di battaglia a base di nanotecnologie. Seguite il profilo ufficiale di Crytek: continueremo ad aggiornarvi con le ultime notizie.”

Al momento la pagina del post su BiliBili sembra non essere più raggiungibile, rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per eventuali smentite provvederemo ad aggiornare l’articolo.

Visto il lancio della Remastered dei primi tre capitoli di Crysis, sembra un buon momento per rilanciare il brand con un nuovo capitolo della serie princiale. E voi aspettavate da tempo notizie su Crysis 4? Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter YouTube e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...