Crysis Remastered: appare sul Microsoft Store, ecco quando uscirà

Crysis Remastered: appare sul Microsoft Store, ecco quando uscirà

Dopo essere stato scovato tra i cookie del sito ufficiale, Crysis Remastered, è apparso sul Microsoft Store con tanto di immagini e data di lancio. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli sulla Remastered targata Crytek.

Secondo quanto riportato dal Microsoft Store, Crysis Remastered uscirà il 23 Luglio 2020 su tutte le piattaforme e, secondo alcuni rumor verrà annunciato ufficialmente il prossimo primo Luglio.

La descrizione cita le seguenti parole:

Descrizione

È tornato il classico sparatutto in prima persona di Crytek, con un’esperienza di gioco ricca di azione, un mondo sandbox ed entusiasmanti battaglie che hai già amato la prima volta, ma che ora possiedono una grafica rimasterizzata e ottimizzata per un hardware di nuova generazione.

Di seguito vi postiamo alcuni screenshot della Remastered.

Inoltre, con la nuova generazione di console “ormai dietro l’angolo” è molto probabile che vedremo Crysis Remastered con il ray tracing anche su PS5 Xbox Series X.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

Aston771

Aston771

Ho sempre avuto la passione per la tecnologia e i videogiochi sin da bambino, la mia prima console è stato il Super Nintendo (SNES), per passare alla prima Playstation fino ad arrivare su PC con a bordo Windows Me.