Pubblicità

Cyberpunk 2077: la versione next-gen arriva domani, leak dal Microsoft Store

Pubblicità

La versione next-gen di Cyberpunk 2077 appare finalmente sul Microsoft Store, inoltre, CD Projekt RED annuncia un evento live per domani 15 febbraio.

In molti stavano aspettando la versione next-gen di Cyberpunk 2077, rimandata più volte a causa di numerosi bug che affliggevano la versione console e PC del gioco. Nella giornata odierna, CD Projekt RED annuncia un evento live per domani 15 febbraio alle ore 16:00, durante il quale verrà annunciata ufficialmente la versione ottimizzata per Xbox Series X|S e Playstation 5 insieme alla patch 1.5, quest’ultima risolverà numerosi bug e problemi di vario genere.

Ma non è finita qui, sono infatti iniziati a trapelare in rete vari leak della versione next-gen direttamente dal Microsoft Store, grazie ai quali veniamo a conoscenza delle dimensioni del download, la versione Xbox Series X|S ha un peso di 86,44GB. Non ci resta che aspettare l’evento di domani organizzato da CD Projekt RED per scoprire ulteriori novità in arrivo sul gioco, e voi, stavate aspettando l’aggiornamento di nuova generazione per Cyberpunk 2077?

Come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti, in modo tale da creare una discussione insieme ai membri della community.

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter YouTube e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...