Pubblicità

Cyberpunk 2077: rimandato nuovamente… Ecco la nuova data

Pubblicità

Cyberpunk 2077 è stato nuovamente rimandato a causa delle numerose versioni da testare, ecco quando uscirà il titolo di CD Projekt RED.

Non si tratta di uno scherzo, Cyberpunk 2077 (precedentemente atteso per il 19 novembre) è stato rimandato al 10 Dicembre. La causa sembrerebbe essere la mancanza di tempo “materiale” per testare le versioni di tutte le piattaforme.

Non si tratta di un rinvio corposo, infatti dovremo aspettare altri 21 giorni prima di mettere le mani sul titolo una volta per tutte. Per quanto riguarda le versioni Next-Gen, ovvero PS5 e Xbox Series X, si tratterà (inizialmente) di retrocompatibilità con le versioni Old-Gen.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...