Pubblicità

Death Stranding: disponibile il trailer di lancio su PC

Pubblicità

Kojima Productions insieme a 505 Games rilasciano il trailer di lancio della versione PC di Death Stranding in arrivo domani 14 Luglio.

Death Stranding si prepara a sbarcare sulla piattaforma Steam e l’Epic Games Store con un nuovissimo trailer tratto dalla versione PC del gioco, da domani il titolo partorito da Hideo Kojima perderà l’esclusiva PS4.

Il titolo di Kojima esalta le potenzialità del decima engine su PC raggiungendo un livello grafico superiore a quanto già visto sulla versione PlayStation 4.

Nella versione PC sono disponibili ben sei missioni aggiuntive a tema Half-Life come ad esempio alcuni elementi cosmetici.

E’ possibile preacquistare Death Stranding al prezzo di 59€ su Steam o dall’Epic Games Store ricevendo contenuti extra come sfondi HD, occhiali da sole onnireflector in-game.

E voi cosa ne pensate dell’arrivo di Death Stranding su PC? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...