Pubblicità

Death Stranding: la versione PC arriverà il 2 Giugno

Pubblicità

La data d’uscita di Death Stranding per PC è stata finalmente annunciata, arriverà il 2 Giugno insieme alla modalità fotografica e addirittura con dei contenuti esclusivi di Half-Life.

L’annuncio è stato fatto dalla pagina Twitter ufficiale di 505 Games

Death Stranding di Kojima Productions verrà lanciato su Steam & Epic Games Store il 2 giugno 2020″

Si legge nel tweet

“L’edizione PC include la modalità foto, una frequenza dei fotogrammi più elevata, il supporto ai monitor ultra-wide e dei contenuti di Half-Life di Valve!” 

Gli utenti di PC hanno già la possibilità di pre-acquistare Death Stranding al prezzo di €59,99 da Steam o dall’Epic Games Store, ricevendo contenuti extra come sfondi HD, occhiali da sole onnireflector in-game.

Nel trailer si vede Sam che indossa un copricapo ispirato a Half-Life di Valve, e un elegante scheletro d’argento, di seguito vi lasciamo il Trailer d’annuncio di Death Stranding per PC.

Trailer di annuncio

Fonte

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...