Pubblicità

E3 2021: Microsoft annuncia la data dell’evento Xbox

Pubblicità

L’E3 2021 è ormai dietro l’angolo e Microsoft tramite un post sui social annuncia la data e l’ora, l’Xbox & Bethesda Game Showcase si farà il 13 Giugno.

Come accennato in apertura, l’evento organizzato da Microsoft per l’E3 2021 si chiamerà Xbox & Bethesda Game Showcase; l’evento si focalizzerà sui giochi degli Xbox Game Studios e Bethesda Softworks, quest’ultima ormai facente parte di Microsoft. Lo show si terrà il 13 Giugno alle ore 19:00 (ora italiana), con una durata di circa 90 minuti svelando i giochi in arrivo entro la fine dell’anno e in arrivo su Xbox Game Pass.

Di klobrille

Molto probabilmente il protagonista della serata sarà Halo Infinite, mostrando il lavoro svolto da 343 Industries per migliorare il comparto tecnico del gioco. Ovviamente come ogni E3, non mancano i rumor e le scalette dei vari Insider, come ad esempio il noto klobrille che ha dichiarato quando segue.

Finora, penso di sapere già cinque titoli AAA completamente nuovi che saranno annunciati in estate. Alcuni più attesi di altri“.

E voi siete entusiasti di scoprire cosa ha in serbo Microsoft per questo 2021? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti, e vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire ulteriori novità sul mondo Xbox.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...