Pubblicità

Final Fantasy 16: Esclusiva temporale PS5?

Pubblicità

Final Fantasy 16 il JRPG di Square Enix uscirà entro il “2021?” e sarà un’esclusiva “temporale?” di PS5, ecco tutti i dettagli che sappiamo.

C’è molta confusione attorno a Final Fantasy 16 il prossimo capitolo della celebre serie di Square Enix. Presentato durante l’evento PS5 dello scorso settembre, Final Fantasy 16 non ha ancora una data precisa e non sappiamo se si tratta di un’esclusiva temporale o totale della console Sony.

Lo scorso 21 Ottobre tramite le pagine di Official PlayStation Magazine, veniva confermato il rilascio del gioco entro il 2021, ma di recente è stato rimosso ogni riferimento della data di uscita, quest’ultima ora indicata con un semplice “coming soon”.

Per quanto riguarda il rilascio su altre piattaforme, Square Enix ha più volte ribadito che “l’unica versione annunciata ufficialmente è quella PS5 senza smentire le voci di un rilascio anche su PC e Xbox Series X in futuro.

E voi cosa ne pensate di Final Fantasy 16? Sarà esclusiva PS5? Fatecelo sapere tra i commenti-

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...