Pubblicità

Forza Horizon 5: mostra i muscoli di Xbox Series X | Trailer impressionante

Pubblicità

Forza Horizon 5 mette in mostra la sua incredibile grafica iper-realistica esaltando le potenzialità di Xbox Series X, uscirà il 9 Novembre, ecco il trailer di lancio.

Ci aspettavamo un nuovo capitolo di Forza Motorsport e invece, Playground Games annuncia Forza Horizon 5, con una grafica spaccamascella” mostrandoci un primo assaggio di next-gen per quanto riguarda il mondo Xbox. Il nuovo racing game sarà ambientato in Messico confermando di fatto i rumors che circolavano in rete.

La tua avventura Horizon definitiva ti aspetta! Esplora vivaci paesaggi open world del Messico in continua evoluzione. Divertimento al volante illimitato con centinaia tra le migliori auto al mondo.

I gioco è stato pensato per sfruttare le potenzialità della next-gen e uscirà su Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 9 novembre 2021, come sempre vi invitiamo a dirci la vostra nello spazio dedicato ai commenti. E voi cosa ne pensate di Forza Horizon 5? Di seguito vi lasciamo al trailer di lancio.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...