Forza Street: disponibile al download per Android e iOS

Forza Street: disponibile al download per Android e iOS

Forza Street sbarca ufficialmente sui dispositivi Android e iOS, si tratta della versione mobile della celebre saga automobilistica simbolo di Xbox. Di seguito vi lasciamo al Trailer di lancio e al download.

I giocatori che scaricheranno nei primi trenta giorni a partire da oggi, martedì 5 maggio, riceveranno alcuni regali in-game, mentre per i possessori di un dispositivo Samsung Galaxy avranno diritto a dei bonus aggiuntivi.

Descrizione

Gareggia su strada a velocità vertiginose! Divertiti a vincere la collezione di auto da corsa dei tuoi sogni. Scegli un evento, scegli una formazione di auto della tua collezione e inizia a gareggiare per la fama nel primo gioco mobile di Forza.

blank

RACCOGLI E POTENZIA AUTO SPETTACOLARI Gareggia per collezionare vetture leggendarie a velocità pazzesche, dalle Muscle Car classiche alle sportive moderne e le Supercar retrò, trasformando il tuo garage in una collezione di trofei con vetture da corsa iconiche, con tutto il divertimento, l’attenzione per il dettaglio grafico e la velocità di Forza.

blank

CORSE CINEMATICHE REALI I controlli più snelli si concentrano sul divertimento – usare col giusto tempismo accelleratore, freno e boost è la chiave per la vittoria, con le action cam trasmettono l’adrenalina della gara mettendo in mostra la grafica fantastica. Un modo divertente, nuovo e completamente unico per divertirsi con Forza.

Download

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Aston771

Aston771

Ho sempre avuto la passione per la tecnologia e i videogiochi sin da bambino, la mia prima console è stato il Super Nintendo (SNES), per passare alla prima Playstation fino ad arrivare su PC con a bordo Windows Me.