Pubblicità

God of War Ragnarök – Il nuovo aggiornamento è adesso disponibile!

Pubblicità

È ufficialmente disponibile il nuovo aggiornamento di God of War Ragnarök: una marea di contenuti nuovi, tra equipaggiamenti, incantesimi e il New game Plus.

Da ieri 5 Aprile è disponibile per il download il nuovo aggiornamento di God of War Ragnarök. Il team di Santa Monica ha lavorato ad un corposo update, rilasciando tantissimi contenuti che faranno felici tutti i fan di Kratos. Tra le novità più importanti troviamo il NG+, un nuovo level cap, nuovi equipaggiamenti (tra cui il mantello indossato da Kratos nella scena iniziale) e nuovi incantesimi.

Vediamo insieme alcune delle le novità introdotte. Per saperne di più, potete consultare l’articolo dedicato su Playstation.Blog.

NEW GAME PLUS

La primissima novità è quella relativa al New Game Plus. Una volta conclusa la storia sarà quindi possibile avviare un altro salvataggio, con tutte i potenziamenti e l’equipaggiamento sbloccato a disposizione sin da subito. Il giocatore avrà infatti a disposizione, per esempio, la lancia di Draupnir sin dall’inizio. Idem per quanto riguarda i livelli di potenziamento del Leviatano e dell’armatura. Ovviamente, non sarà possibile, per motivi di trama, visitare le aree il cui accesso richiede lo sblocco della lancia che potrà comunque essere utilizzata nei combattimento.

Un funzionamento simile per le frecce soniche e stregate che non saranno disponibili dall’inizio. Il giocatore non avrà quindi modo di accedere troppo precocemente a zone legate all’avanzamento della quest principale.

 

NUOVO EQUIPAGGIAMENTO

L’aggiornamento di God of War Ragnarök introduce nuove armature, per gli amanti dell’estetica (ma anche del farming). Ognuna di queste avrà dei bonus passivi e vantaggi unici. Tra queste troviamo l’Armatura dell’Orso Nero, l’Armatura Spartana, l’Armatura di Ades e l’Armatura di Zeus. Non finisce qui! Il team di sviluppo ha anche introdotto nuovi aspetti estetici per le armature già presenti, sbloccabili, come da prassi, solamente che il giocatore le avrà potenziate al livello massimo.

 

NUOVO LEVEL CAP

È stato aggiunto un nuovo livello massimo per l’equipaggiamento. Infatti, il giocatore potrà adesso convertire i propri pezzi di equipaggiamento al livello 9+. Questo offre nuovi vantaggi e livelli di progressione.

 

ALTRE NOVITÀ

Le novità apportate dal nuovo aggiornamento di God of War Ragnarök non finiscono qui. Abbiamo infatti nuovi incantesimi, un aumento delle statistiche incrementabili, per esempio, tramite le rugiade di Yggdrasill e una modalità in bianco e nero per citarne alcuni.

Il nuovo update di God of War Ragnarök è quindi ufficialemente disponibile. Il team di Santa Monica ci fornisce una mole considerevole di contenuti per farci tornare in campo e avviare un’altra run. Voi la farete? Cosa ne pensate di questo aggiornamento?

 

Lo Staff vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Pubblicità
gamepillz:
Pubblicità
Disqus Comments Loading...