Pubblicità

Grounded: tra i best-seller di Steam e in cima a Twitch

Pubblicità

Grounded debutta su Steam col botto diventando uno dei titoli best-seller, guadagnandosi il terzo posto su Twitch.

Nella giornata di ieri 28 luglio 2020 è stato reso disponibile il nuovo gioco di Obsidian, stiamo parlando di Grounded un nuovo gioco di sopravvivenza sperimentale arrivato su Steam Early Access e Xbox Game Preview.

Il gioco è già tra i più venduti su Steam guadagnandosi un posto tra i primi 100 ( attualmente 12.543 copie vendute) ed è anche tra i più visti su Twitch, di cui anche noi di TechGames Italia abbiamo portato sul nostro canale.

Se siete interessati potete acquistare Grounded per Xbox One e PC sul Microsoft Store, oppure acquistarlo su Steam a questo indirizzo. Grounded è inoltre disponibile gratuitamente per chi possiede un abbonamento Xbox Game Pass.

E voi avete già provato Grounded? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...