Pubblicità

GTA 6: spunta online la presunta mappa di gioco

Pubblicità

Dal noto portale 4Chan spunta l’immagine della presunta mappa di GTA 6, il prossimo capitolo (non annunciato) della celebre serie di Rockstar Games.

Il prossimo capitolo di Grand Theft Auto (GTA6) non è stato ancora annunciato e, non ci è dato sapere quando vedremo qualcosa di veramente concreto da parte di Rockstar Games, considerando anche il fatto che il quinto capitolo arriverà sulle console di nuova generazione.

Tuttavia nella giornata odierna è trapelata online l’immagine della presunta mappa di gioco del prossimo GTA 6, la fonte proviene da 4Chan, ormai conosciuto in rete per i numerosi leak (spesso anche falsi) ma a volte veritieri.

Come possiamo notare dall’immagine, la mappa risulta essere molto dettagliata, purtroppo però, trattandosi di una fonte anonima non è possibile verificare con esattezza l’autenticità della foto. Tuttavia, possiamo dirvi che la mappa in questione è l’evoluzione di una vecchia immagine già pubblicata in precedenza su 4Chan, ma con un livello di dettaglio molto elevato.

E voi cosa ne pensate della presunta mappa di GTA 6? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

Image article Source

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...