X020: novità in arrivo per Halo Infinite, Forza Motorsport e The Initiative

X020: novità in arrivo per Halo Infinite, Forza Motorsport e The Initiative

Secondo un recente Leak il 10 Novembre si terrà l’evento X020, con delle novità per Halo Infinite, Forza Motorsport e il nuovo gioco di The Initiative.

Come accennato in apertura, anche quest’anno si terrà l’evento dedicato ai fan Xbox, ovvero X020 con un nuovo Gameplay di Halo Infinite, il nuovo Forza Motorsport e il misterioso gioco in sviluppo presso The Initiative. A rivelarlo è un Leak che sta circolando in rete da pochissime ore, pertanto prendete la notizia con “le dovute pinze” e trattenete l’hype.

Secondo il leak, Halo Infinite uscirà nella primavera del 2021, con una beta giocabile nel mese di Marzo/Aprile e sarà disponibile su Xbox Game Pass. Oltre ad Halo, verrà svelato “Miss Universe: The Official Game” un nuovo titolo di Electronic Arts sviluppato da EA Motive ed EA Tiburon “In uscita nel 2021” con l’accesso anticipato su Xbox Game Pass ed EA Play.

L’X020 chiuderà col botto, con un Phil Spencer che salirà sul palco rivelando il teaser del nuovo titolo sviluppato da The Initiative.

L’evento dovrebbe svolgersi al Microsoft Theater di Los Angeles, in California (Dove viene svolto normalmente l’E3 di Xbox). E voi cosa ne pensate del Leak? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Aston771

Aston771

Ho sempre avuto la passione per la tecnologia e i videogiochi sin da bambino, la mia prima console è stato il Super Nintendo (SNES), per passare alla prima Playstation fino ad arrivare su PC con a bordo Windows Me.