Enlisted: è il nuovo MMO-FPS in arrivo al lancio di Xbox Series X

Enlisted: è il nuovo MMO-FPS in arrivo al lancio di Xbox Series X

Enlisted è un nuovo MMO-FPS bellico in arrivo il 10 Novembre su Xbox Series X, il gioco sarà ottimizzato per il 4K, Ray Tracing e 60 Fps.

Tra i giochi di lancio della nuova ammiraglia di casa Microsoft, Xbox Series X, troviamo Enlisted il nuovo sparatutto in prima persona con una struttura di gioco MMO.

Il gioco è stato sviluppato da Darkflow Software e sarà pubblicato da Gaijin Entertainment il prossimo 10 Novembre insieme al lancio di Xbox Series X in Game Preview. Nonostante il titolo sarà gratuito sin dal lancio ufficiale, sarà necessario acquistare la Founder’s Pack per ottenere l’accesso in anteprima.

Gli sviluppatori hanno dichiarato che Enlisted sarà ottimizzato per Xbox Series X|S con il supporto alla Global Illumination e Ray Tracing. Con la differenza che su Series X sarà giocabile in 4K nativo; mentre per quanto riguarda Series S girerà a 1440p con 60 fps stabili su entrambe le console.

E voi cosa ne pensate di Enlisted? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

Aston771

Aston771

Ho sempre avuto la passione per la tecnologia e i videogiochi sin da bambino, la mia prima console è stato il Super Nintendo (SNES), per passare alla prima Playstation fino ad arrivare su PC con a bordo Windows Me.