Rainbow Six Siege: in arrivo su Xbox Game Pass | Ufficiale

Rainbow Six Siege: in arrivo su Xbox Game Pass | Ufficiale

Rainbow Six Siege è il prossimo titolo in arrivo su Xbox Game Pass, ecco quando il fenomeno Ubisoft sbarcherà sul servizio di Microsoft.

Xbox Game Pass continua a crescere senza sosta, il prossimo 22 Ottobre sarà il turno di Rainbow Six Siege, il gioco di Ubisoft è uno dei più popolari tra i multiplayer di questa generazione.

Xbox Game Pass per console

Accesso a oltre 100 giochi per console di alta qualità, con nuovi giochi aggiunti di seguito.

Acquista sul | Microsoft Store

L’azienda francese ha inoltre affermato che Rainbow Six Siege arriverà sulle console di prossima generazione, Xbox Series X e PS5 entro il 2020 con un aumento della risoluzione e del frame rate.

E voi cosa ne pensate dell’arrivo di Rainbow Six Siege su Game Pass? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

Aston771

Aston771

Ho sempre avuto la passione per la tecnologia e i videogiochi sin da bambino, la mia prima console è stato il Super Nintendo (SNES), per passare alla prima Playstation fino ad arrivare su PC con a bordo Windows Me.