Pubblicità

Hogwarts Legacy: è il nuovo RPG di Harry Potter

Pubblicità

Hogwarts Legacy è stato annunciato nel corso dello Showcase PS5, si tratta di un nuovo RPG ambientato nel mondo di Harry Potter.

Il trailer di Hogwarts Legacy è stato mostrato durante la conferenza Sony, si tratta di un RPG sviluppato da Avalanche Studio e pubblicato da Warner Bros. Di seguito vi lasciamo le prime informazioni da parte dell’azienda.

Hogwarts Legacy dà al giocatore l’opportunità di controllare ogni esperienza con uno stile di gioco GdR inedito nel Mondo Magico, che contribuirà ad aumentare il fascino dell’etichetta Portkey Games agli occhi dei fan. Avalanche ha dato vita a questo mondo ricco e profondo, intriso di magia e azione, e a una storia misteriosa e dettagliata che appassionerà allo stesso modo i fan e gli appassionati di videogiochi.”

David Haddad, Presidente di Warner Bros

“È un grande onore poter lavorare con un franchise tanto popolare e la squadra ha realizzato un’autentica esperienza degna del Mondo Magico che farà felici i fan di Harry Potter e del GdR. Hogwarts Legacy è unico perché permette al giocatore di calarsi in una nuova narrazione carica di personaggi sfaccettati e, ovviamente, di magia”.

John Blackburn, Director Avalanche

Il gioco arriverà su tutte le piattaforme, ovvero PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X nel 2021. E voi cosa ne pensate di Hogwarts Legacy? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Via

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...