Pubblicità

Hyper Scape: in arrivo l’11 Agosto su Xbox One

Pubblicità

Hyper Scape è stato avvistato sul Microsoft Store di Xbox One, il Battle Royale targato Ubisoft sarà disponibile su Console dall’11 Agosto.

Come accennato in apertura, il nuovissimo Battle Royale di casa Ubisoft arriverà l’11 Agosto, almeno è quello che dichiara il Microsoft Store visitando la pagina relativa al Season 1 Starter Pack.

Ringraziamo @Aggiornamenti Lumia e vi riportiamo il Tweet di seguito.

Presumibilmente ci aspettiamo l’arrivo anche su PS4 in contemporanea alla versione Xbox, non ci resta che attendere l’11 Agosto per scoprire ulteriori dettagli sulla versione console del gioco.

Descrizione

Hyper Scape è l’unico battle royale futuristico urbano gratuito in cui 100 sfidanti si affrontano in partite frenetiche e combattimenti ravvicinati in soggettiva per diventare delle superstar mondiali.

Tre decenni nel futuro, la vita è idilliaca… per l’1% della popolazione che se lo può permettere. Ma per i restanti 10 miliardi di anime intrappolati nella morsa delle megacittà, la vita è una sfida quotidiana. L’unica via di fuga è HYPER SCAPE, un immersivo ambiente online usato per lavorare, studiare e giocare. Il modo più rapido per arrivare in vetta e cambiare la propria vita è competere nella Corsa alla Corona, un’intensa battle royale urbana che si svolge nel cuore di HYPER SCAPE. Vinci la Corsa alla Corona e cambia la tua vita!

E voi aspettavate Hyper Scape su Xbox One? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...