Pubblicità

ILL: il nuovo horror di CLOUT games si mostra in Unreal Engine 5

Pubblicità

ILL il nuovo horror di CLOUT games torna a mostrarsi in azione con l’Unreal Engine 5, nel nuovo video è presente una breve scena di Gameplay col nuovo motore grafico Next-Gen.

Per chi non lo sapesse CLOUT games è composto da 4 professionisti nello sviluppo di videogiochi con tanti anni di esperienza, in passato erano conosciuti come Woof Games, rilasciando popolari titoli per dispositivi mobili come Rush Fight e Flippy Hills.

Attualmente ILL è in fase di sviluppo senza una finestra di lancio, tuttavia gli sviluppatori promettono un gioco dal design coinvolgente con fisica avanzata, ambienti interattivi, supporto al Ragdoll (animazioni realistiche) e smembramento avanzato. Per quanto riguarda la trama non sappiamo ancora nulla, ma ci vengono forniti alcuni dettagli come viaggi psichici, la presenza di Fantasmi scoperte scioccanti.

Concludiamo la notizia con un ultimo particolare, ovvero la presenza di un Patreon per le donazioni, in questo modo (se siete interessati) potrete aiutare gli sviluppatori a sostenere le spese aggiuntive per lo sviluppo; oltre ad avere la possibilità di partecipare ad eventuali Early Access.

E voi cosa ne pensate di ILL il nuovo horror di CLOUT games? Come sempre siamo curiosi di scoprire la vostra commentando nello spazio apposito sottostante.

Lo Staff di TechGames Italia vi consiglia di entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter YouTube e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...