Pubblicità

Inside Xbox: tutti i giochi presentati da Microsoft

Pubblicità

Nella giornata di ieri 7 Maggio è andata in live una puntata speciale di Inside Xbox, un evento che ci ha permesso di dare un primo sguardo a quella che sarà la line-up di Xbox Series X per quanto riguarda i titoli third party.

Ci sono state tantissime World-Premiere, anche se a dir la verità, la maggior parte dei fan si aspettava qualcosa di più. Tuttavia la stessa Microsoft ha più volte ribadito di abbassare le aspettative, dato che si trattava solo dell’inizio di una lunga serie si eventi previsti per il 2020.

L’azienda ha inoltre affermato che un evento dedicato ai giochi di Xbox Game Studios si svolgerà nel mese di Luglio, quindi Titoli come Halo Infinite, HellBlade II e tutte le esclusive in cantiere verranno mostrati durante l’estate.

Di seguito vi elenchiamo tutti i titoli mostrati all’Inside Xbox del 7 Maggio 2020.

Bright Memory Infinite

Un misto tra velocità, FPS e azione

Bright Memory: Infinite è ambientato in una metropoli tentacolare e futuristica nel 2036. Uno strano fenomeno per il quale gli scienziati non riescono a trovare alcuna spiegazione si è verificato nei cieli di tutto il mondo. L’Organizzazione per la ricerca scientifica soprannaturale (SRO) ha inviato agenti in varie regioni per indagare su questo fenomeno. Si scopre presto che questi strani eventi sono collegati a un mistero arcaico – una storia ancora sconosciuta di due mondi, che sta per venire alla luce…

Dirt 5

Vampire the Mascherade Bloodlines 2

Quale mostro sarai?


Entra nel mondo delle tenebre e sali attraverso la società dei vampiri. Scopri Seattle, una città piena di personaggi e fazioni seducenti e pericolose. In questo sequel del classico di culto, le tue scelte, trame e schemi cambieranno l’equilibrio di potere.

Scorn

Un’avventura horror in prima persona

Scorn è ambientato in un universo da incubo di forme strane e tappezzerie cupe. È progettato intorno all’idea di “essere gettato nel mondo”. Isolati e persi in questo mondo onirico, esplorerai diverse regioni interconnesse in modo non lineare. Ogni luogo contiene il suo tema, i puzzle e i personaggi che sono parte integrante della creazione di un mondo coeso.

Chrous

Uno sparatutto spaziale

Assumi il controllo di Nara, una volta la guerriera più letale del Cerchio, ora la più ricercata fuggitiva, in una missione per distruggere il culto oscuro che l’ha creata. Sblocca armi devastanti e abilità strabilianti in una vera evoluzione dello sparatutto spaziale.

Second Extinction

Recupera la Terra dai dinosauri

Second Extinction è un intenso sparatutto in cooperativa per 3 giocatori, in cui il tuo obiettivo è spazzare via i dinosauri mutati che hanno conquistato il pianeta. Il lavoro di squadra è di vitale importanza quando si adotta il ruolo di uno dei sopravvissuti, usando una combinazione di armi, abilità per affrontare un vasto numero di nemici.

Call of the Sea

Una strana storia avvolta dal mistero

Call of the Sea è un gioco d’avventura a puzzle in prima persona ambientato negli anni ’30 che racconta la storia di Norah, una donna sulle tracce della spedizione del marito scomparso. La ricerca si svolge su una strana ma bellissima isola nel Sud Pacifico, piena di segreti che attendono di essere portati alla luce. È una storia ultraterrena avvolta dal mistero.

Scarlet Nexus

Scatena il potere della mente

Assumi il ruolo di Yuito Sumeragi, una nuova recluta dell’OSF che mira a diventare una psionica d’élite come quella che lo ha salvato da bambino. Armato di un talento nella psicocinesi, esplora la città futuristica di New Himuka e scopri i misteri del futuro di Brain Punk tra tecnologia e abilità psichiche in SCARLET NEXUS.

The Ascent

Ambientato in un mondo cyberpunk

The Ascent è un gioco di ruolo d’azione da solista e cooperativo ambientato in un mondo cyberpunk. La mega società che possiede te e tutti, The Ascent Group, è appena crollata. Ne derivano confusione e caos, sicurezza e ordine sono in disordine e, senza protezione, ognuno è lasciato a difendersi da solo. Impedisci a bande e corporazioni ostili di subentrare e scopri cosa è realmente successo.

The Medium

IMMERGERSI IN UN HORROR A DOPPIA REALTÀ

Diventa un medium che vive in due mondi: quello reale e quello spirituale. Ossessionato dalla visione dell’omicidio di un bambino, viaggi in un resort d’albergo abbandonato, che anni fa è diventato il palcoscenico di una tragedia impensabile. Lì inizi la tua ricerca di risposte difficili. The Medium è caratterizzato da una “doppia” colonna sonora dell’Arkadiusz Reikowski del Bloober Team e del leggendario compositore Akira Yamaoka della serie Silent Hill.

Yakuza Like a Dragon

Rise Like A Dragon

Diventa Ichiban Kasuga, un grugnito yakuza di basso rango lasciato sull’orlo della morte dall’uomo di cui si fidava di più. Prendi la tua leggendaria mazza e preparati a rompere alcuni teschi del mondo sotterraneo in un combattimento di ruolo dinamico ambientato sullo sfondo del Giappone moderno.

Assassin’s Creed Valhalla

Ormai dovreste conoscerlo bene, e il nuovo Assassin’s Creed è stato il protagonista di questo speciale Inside Xbox, ciò nonostante il tanto desiderato Gameplay si è rivelato un semplice trailer in-Game engine.

In Assassin’s Creed Valhalla sarai Eivor: il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Esplora un mondo aperto dinamico e spettacolare, sfida la brutalità del medioevo inglese. Nemici da razziare, un insediamento da espandere, il potere politico da accrescere: fai quanto serve per conquistarti un posto tra gli dèi nel Valhalla.

E voi siete rimasti soddisfatti di questo Inside Xbox? o vi aspettavate di più? Ditecelo qui in basso nei commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...