Inxile Entertainment ha recentemente confermato su Twitter che il suo prossimo gioco sarà un RPG AAA, ed utilizzerà il nuovo motore grafico di Epic Games, ossia l’Unreal engine 5. Di seguito vi riportiamo le parole citate.
Siamo entusiasti di condividere più informazioni, anche se ci vorrà del tempo. Attualmente stiamo terminando lo sviluppo di Wasteland 3 per consegnarlo il 28 agosto. Per il nostro prossimo progetto utilizzeremo davvero l’Unreal Engine 5.
Inxile Entertainment su Twitter
Mentre, a confermare che si tratti di un RPG è Brian Fargo, CEO e programmer and executive di Inxile Entertainment, che sempre tramite twitter ha dichiarato quanto segue.
“Abbiamo avuto alcune domande sul nostro gioco di ruolo di prossima generazione e possiamo confermare che utilizzerà Unreal Engine 5.“
Brian Fargo
Per chi non lo sapesse Inxile Entertainment è stata acquisita da Microsoft nel 2018, e il suo prossimo gioco arriverà in esclusiva su Xbox Series X e Windows 10. Inoltre è interessante scoprire a cosa il team stia lavorando, considerando il grande talento e i fondi messi a disposizione da Microsoft.
Chissà magari vedremo un piccolo teaser durante l’evento Xbox 20/20 di luglio. E voi siete curiosi di scoprire a cosa sta lavorando Inxile? fatecelo sapere qui sotto nei commenti.
Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.
Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su Facebook, Instagram, Twitter e Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.