Pubblicità

Mass Effect: Legendary Edition in arrivo nel 2021

Pubblicità

EA e Bioware annunciano Mass Effect: Legendary Edition, la trilogia arriverà su PC e Console nel 2021 con numerosi miglioramenti grafici.

Come preannunciato dalla precedente notizia, Electronic Arts e Bioware in occasione dell’N7 Day 2020 hanno annunciato Mass Effect: Legendary Edition, ovvero una rimasterizzazione della prima trilogia. La remastered comprende i primi tre capitoli della serie con diversi miglioramenti grafici come Texture aggiornate e Frame-Rate maggiore.

Non sappiamo ancora nulla di veramente concreto sulle novità in arrivo nella Legendary Edition, ma possiamo guardare il bellissimo Teaser Trailer che vi riportiamo di seguito.

La Legendary Edition di Mass Effect uscirà nella primavera del 2021 su PC, Xbox One, PS4 e sulle nuove Console Next-Gen, ovvero PS5 e Xbox Series X. E voi cosa ne pensate dell’annuncio? Fatecelo sapere tra i commenti.

Lo Staff di TechGames Italia vi invita ad entrare sul nostro gruppo Telegram, dedicato alla community di TechGames Italia. Per discutere sulle notizie riguardanti il Gaming e rimanere in contatto con noi.

Come sempre vi invitiamo a seguirci sui Social, Siamo su FacebookInstagramTwitter Telegram, mentre per un canale completo seguiteci sul nostro Network.

Fonte

Pubblicità
Aston771: Fondatore di TechGames Italia, Sviluppatore & Web Developer con una forte passione per il Gaming, dalla prima Nintendo, PS1, PC e Xbox.
Pubblicità
Disqus Comments Loading...